MENU PRINCIPALE

Sicurezza certificata

Con LYOmass® sarete sempre tranquilli e sicuri. Per darvi queste garanzie LB LYOpharm esegue controlli dei prodotti nell'intera fase produttiva, con alti standard di qualità. I laboratori sono estremamente attenti al miglioramento continuo dei prodotti, alla soddisfazione dei clienti così come allo sviluppo delle competenze di tutti i collaboratori.

La qualità

LB LYOpharm, per garantire alti standard di qualità e sicurezza dei suoi prodotti, esegue controlli sull'intera fase produttiva, oltre a formare il personale interno in materia di sicurezza e igiene, anche in relazione ai cambiamenti delle normative vigenti.

Le certificazioni
• HACCP
La HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) definisce il controllo dei rischi microbiologici, fisici o chimici che possano eventualmente compromettere la salubrità degli alimenti. Possedere la certificazione HACCP dimostra il rispetto di quanto previsto dalle Leggi in materia di igiene alimentare.

• Autorizzazione del Ministero della Salute nr. 2012/DIET.OFF.761 dd 03.02.2012

• Riconoscimento comunitario CE IT K 1240.

• ISO 9.001 (in corso)
Norma internazionale che definisce i requisiti di un sistema di gestione della qualità per una organizzazione. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione.

• ISO 22.000 (in corso)
Norma internazionale per il controllo dell'igiene e della sicurezza dei prodotti alimentari.

• Certificazione di qualità HALAL:
certificazione per i prodotti alimentari che rispondono alla legge alimentare musulmana